Skechers è tenuta per legge a garantire che i prodotti forniti siano conformi al contratto di vendita stipulato con il cliente. Inoltre, applichiamo una garanzia di soddisfazione al 100% sull’acquisto di qualunque prodotto Skechers. Se, per qualsiasi motivo, l’acquisto non fosse di tuo completo gradimento, potrai restituirlo in diversi modi. Se sei in possesso della prova d’acquisto, potrai restituire gli articoli non ancora indossati entro quarantacinque (45) giorni dal ricevimento degli stessi. Per gli articoli non indossati e con la prova d’acquisto originale, rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per acquistare gli articoli. 

La politica di reso non pregiudica i diritti legali di tua competenza. In particolare, restano impregiudicati il diritto di recesso e i diritti di garanzia previsti per legge. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti i prodotti migliori, la scelta migliore e il servizio migliore. Ulteriori informazioni su resi e sostituzioni sono contenute anche nelle nostre Condizioni di vendita. Si prega di notare che gli acquisti effettuati sui siti web Skechers non possono essere sostituiti o restituiti nei negozi Skechers.