Qualora il prodotto SKECHERS non fosse di tuo completo gradimento, è sufficiente restituire gli articoli non indossati entro 45 giorni dalla data di spedizione senza costi aggiuntivi.

Ecco come effettuare il reso:

  • Vai sul sito skechers.ch , clicca su «BESTELLUNGEN & RÜCKGABE» («ORDINI E RESI») in alto a destra e inserisci il tuo numero d’ordine e l’indirizzo e-mail. Il numero d’ordine è riportato nell’e-mail di conferma dell’ordine e della spedizione.
  • In alternativa, i clienti Skechers VIP possono collegarsi al sito skechers.ch alla voce «MEIN KONTO» («IL MIO CONTO») e selezionare l’ordine corrispondente in «BESTELLHISTORIE» («STORICO DEGLI ORDINI»).
  • Nella finestra che apparirà, seleziona l’articolo che desideri restituire. Seleziona il motivo del reso. Stampa l’etichetta di reso ora visualizzata sullo schermo. 

    Ricordati che non puoi restituire i prodotti acquistati sul sito skechers.ch presso uno Skechers Store.