Che cos’è Klarna?

L'utilizzo di Klarna è semplice come fare acquisti normalmente e procedere al checkout. Scegli Klarna come metodo di pagamento e verrai reindirizzato al sito web di Klarna per registrarti e fornire i dettagli di pagamento. Devi soddisfare ulteriori requisiti di idoneità per qualificarti. Se hai già utilizzato Klarna in precedenza, accedi semplicemente al tuo account Klarna.

Con Klarna, hai la flessibilità di pagare in 3 rate uguali ogni 30 giorni. Non ci sono interessi né costi aggiuntivi se paghi in tempo. I pagamenti vengono prelevati automaticamente, oppure puoi accedere all'app Klarna in qualsiasi momento per effettuare un pagamento. Puoi anche visualizzare i tuoi ordini e gestire i dettagli del tuo account nell'app Klarna dopo che il tuo ordine è stato elaborato.

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Vedrò immediatamente un addebito di Klarna sul mio conto bancario?

Klarna riscuoterà tutti i pagamenti per il tuo ordine Skechers. Una volta spedito il tuo ordine, Klarna ti invierà un'email con le istruzioni su quando e come puoi pagare. Se hai ulteriori domande sulle transazioni Klarna sul tuo conto bancario, contatta Klarna per ulteriori informazioni.

 

Come restituisco un articolo acquistato con Klarna? 

Se hai cambiato idea, puoi restituire l'articolo/gli articoli per posta. Si prega di notare che non accettiamo resi in negozio per gli ordini online. Gli ordini Skechers.ch pagati con Klarna devono essere restituiti per posta per ricevere un rimborso sulla forma di pagamento originale. 

Verifica che il tuo reso o cambio rispetti la nostra politica di reso qui. Klarna sarà informata del tuo reso e elaborerà i rimborsi appropriati. Accedi al tuo account Klarna e seleziona “Segnala un reso” per mettere in pausa il tuo estratto conto. Klarna regolerà la tua fattura non appena il tuo reso sarà stato elaborato.

 

Quando verranno consegnati i miei articoli se utilizzo Klarna?

Gli ordini Klarna vengono consegnati entro il nostro periodo di consegna standard di 4-10 giorni lavorativi dopo il completamento del tuo ordine online.

 

Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa succede al mio estratto conto?

Non devi pagare l'estratto conto finché non hai ricevuto il tuo ordine. Invia un'email al servizio clienti  per un aggiornamento sulla consegna. Assicurati di accedere al tuo account Klarna e selezionare "Segnala un problema" per mettere in pausa il tuo estratto conto fino a quando non avrai ricevuto il tuo ordine.

 

 

Il mio estratto conto Klarna è errato. Cosa devo fare?

Se il tuo estratto conto non corrisponde ai dettagli del tuo ordine, invia un’e-mail direttamente al servizio clienti per correggere il tuo estratto conto. Assicurati di accedere al tuo account Klarna e “Segnala un problema” per mettere in pausa il tuo estratto conto fino a quando i dettagli non saranno stati corretti.